06.06.19
Automation in Art: save the date // Countdown
Mancano poco più di 24 ore. L’atto finale di Automation in Art è arrivato: domani, venerdì 7 giugno, i progetti finalisti del concorso affronteranno l’ultima selezione, prima delle premiazioni tanto attese.
Come ogni grande occasione che rispetti, Electro IB si prepara a festeggiare con una serata che resterà impressa nella storia dell’azienda e nella memoria degli ospiti. Esperti di arte, professionisti del web e di comunicazione: tutti gli occhi saranno puntati sulle opere delle giovani artiste, custodite nella suggestiva location del Museo Mille Miglia, a Brescia.
Ad accendere la serata, la frizzante personalità di Vincenzo Regis, attore comico e presentatore del gala. Alle gag e humor Made in Brescia, si affiancheranno gli interventi del Prof. Philippe Daverio, storico d’arte di fama internazionale e special guest.
Si preannuncia un evento indimenticabile, quello di domani: accanto alle premiazioni delle studentesse del Liceo Artistico “IIS Tartaglia Olivieri”, Electro IB alzerà i calici anche per i 18 anni dell’azienda.
Un traguardo importante, si sa, va celebrato alla grande.
Vuoi scoprire i nomi delle tre fortunate vincitrici del concorso e tutti i momenti speciali della serata? Segui le prossime news.