20.05.14
Ecco il nuovo lettore di codici a camera SICK: si chiama LECTOR®65X
Sick immette sul mercato un nuovo gioiello ad alto tasso tecnologico: il lettore di codici a camera LECTOR®65X. È uno strumento pensato per offrire massime performance per quanto concerne la tracciabilità dei prodotti in ambito logistico.
Sick immette sul mercato un nuovo gioiello ad alto tasso tecnologico: il lettore di codici a camera LECTOR®65X. È uno strumento pensato per offrire massime performance per quanto concerne la tracciabilità dei prodotti in ambito logistico. La rapidità e l’efficacia sono i suoi punti forti, con una velocità d’identificazione della merce fino a 4 m/s e la capacità di riconoscere anche codici particolarmente complessi. Sick ha reso disponibile il prodotto in due versioni: 2 e 4 Megapixel, entrambe dotate di lenti a grandangolo, che permettono a LECTOR di coprire ampie aree lavorative. Altra caratteristica di assoluto rilievo è la regolazione dinamica della messa a fuoco tra oggetto ed oggetto, caratteristica che permette di ottenere la massima profondità di campo e installare il prodotto in qualsiasi postazione.
Il lettore è dotato sia di memoria interna, sia di uno slot microSD, utile per effettuare backup di parametrizzazione e salvare le immagini acquisite.
LECTOR®65X si presenta come il più potente lettore di codici a camera ad alta risoluzione ed è stato progettato per un ampia flessibilità d’utilizzo: dal settore della logistica, alla tracciabilità e controllo di fine linea in ambito di automazione industriale.
Riportate di seguito le principali caratteristiche ed un video esplicativo.
· Risoluzione a 2 o 4 Mpx; velocità di acquisizione delle immagini a 40Hz
· Regolazione dinamica della messa a fuoco da oggetto a aggetto
· Illuminazione LED ad alta potenza integrata
· Pulsanti funzionali, laser di puntamento, feedback acustico e visivo
· Algoritmi di decodifica rapidi ed intelligenti
· Memoria MicroSD per il salvataggio di immagini e copia di backup della parametrizzazione
Per maggiori informazioni, visitare il sito Sick.