01.08.19

Fiera Mecspe 2020: il ritorno di Electro IB

Mecspe è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Ed Electro IB ha deciso iscriversi all’edizione 2020 di Parma. Scopri di più.

Fiera Mecspe 2020: il ritorno di Electro IB

Mecspe è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Ed Electro IB ha deciso iscriversi, con qualche mese di anticipo, all’edizione 2020 di Parma.

Dopo due anni di assenza dal grande palcoscenico dedicato alle innovazioni del settore, Electro IB sarà presente con uno stand tutto nuovo, dove esporrà i marchi storici che accompagnano la costante evoluzione dell’azienda, e non solo.
Verranno proposte interessanti novità e un macchinario realmente funzionante che mostrerà l’effettiva applicazione della componentistica fornita dalla stessa realtà bresciana.

La tecnologia passa dalla fiera Mecspe 2020

MECSPE rappresenta un modello fieristico che mostra le eccellenze del manifatturiero Made in Italy. L’edizione 2020 della fiera si terrà a Parma dal 28 al 30 marzo e verterà su quattro macro aree tematiche: Area Subfornitura, Area Meccanica, Area Plastica, gomma e compositi e Area Industria 4.0.

Il cuore dell’evento sarà il 4.0 a tutto tondo, dallo sviluppo alla logistica: saranno dedicati anche mostre e workshop interni per capire come diventare una “fabbrica intelligente”.
L’evento, infatti, ha l’obiettivo di mettere in mostra i prodotti innovativi degli oltre 2.300 espositori e aggiornare circa le ultime novità tecnologiche. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Ricerca di nuovi materiali e nuovi modelli di economia, ma anche robotica collaborativa e manutenzione predittiva: questo e molto altro sarà presentato durante la fiera Mecspe 2020, cui Electro IB sarà felice di partecipare.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla fiera Mecspe 2020? Continua a leggere le nostre news e a seguire i canali Social di Electro IB.