20.07.23
Nuove interfacce di sicurezza per il controllo di barriere serie SR di ReeR
ReeR rinnova la sua gamma di interfacce di sicurezza con moduli SR per il controllo di barriere, sensori e dispositivi di sicurezza.
Per offrire solo soluzioni di ultima generazione, ReeR ha rinnovato la propria gamma di interfacce di sicurezza con moduli SR per il controllo di barriere, sensori e dispositivi di sicurezza.
Interfacce di sicurezza SR di ReeR: tutte le caratteristiche della gamma
Le interfacce di sicurezza per controllo barriere e accessi di ReeR costituiscono un sistema dedicato per l’interfacciamento tra i dispositivi e sensori di sicurezza e i circuiti di comando della macchina o dell’impianto. La nuova gamma è composta da:
- SR ZERO – SR ZERO A: interfacce a relè per dispositivi con EDM integrato, SR ZERO A con un contatto ausiliario NC;
- SR ONE – SR ONE M: interfacce per dispositivi con uscite a stato solido, SR ONE M con funzioni di Muting integrate;
- SR X – SR X M: per fotocellule di sicurezza Ilion e Ulisse, SR X M anche con funzioni di Muting integrate;
- SR E4 – SR E4C: interfacce E-Stop Cat. 4 per arresti di emergenza e ripari mobili con comando di Start/Restart automatico o manuale selezionabile, SR E4C con restart manuale monitorato;
- SR T: per dispositivi con comando a due mani;
- SR SELECT: interfacce di sicurezza multifunzione.
La nuova interfaccia di sicurezza multifunzione SR SELECT può gestire quattro differenti modalità operative che permettono di utilizzarla con diversi tipi di dispositivi di sicurezza, come:
- Barriere di sicurezza;
- Dispositivi con uscite statiche;
- Interruttori di emergenza a doppio canale;
- Comandi a due mani e fotocellule di sicurezza.
Electro IB è partner e rivenditore delle interfacce di sicurezza SR di ReeR. Hai bisogno di supporto per la selezione e l’acquisto dei tuoi sistemi di automazione industriale? Contattaci, ti illustreremo tutte le caratteristiche delle interfacce ReeR e di tutti i prodotti utili per la tua linea produttiva.