13.11.14
Nuovi interruttori di posizione Schmersal PS116
Robusti, versatili e compatti: Schmersal presenta i nuovi interruttori di posizione PS116.
Questi dispositivi si presentano perfetti per l’applicazione in tutti gli ambiti della costruzione di macchine e impianti, potendo contare su un’ampia gamma di personalizzazioni.
Studiati per la massima efficienza, sono forniti anche in comode versioni pre-confezionate, che consentono un utile risparmio di tempo nelle fasi di montaggio. La forma compatta consente ai nuovi interruttori Schmersal di occupare davvero poco spazio, mentre l’innovativa custodia simmetrica e l’adattamento degli elementi in passi di 45°, sono fra le caratteristiche che ne sanciscono la grande versatilità d’impiego.
La sicurezza, per chi come Electro IB è specializzato nel settore delle forniture per automazione industriale, è sempre un aspetto fondamentale ed ecco spiegata la fiducia nei prodotti Schmersal: gli interruttori di posizione PS116 sono infatti dotati di un grado di protezione IP66 o IP67 e si adattano quindi con semplicità all’impiego nelle situazioni ambientali più gravose. La nuova serie di interruttori, inoltre, essendo dotata di elementi di commutazione con ampiezza di 2 x 2 mm, è predisposta per l’utilizzo negli ascensori.
Nessun aspetto è stato trascurato ed i nuovi interruttori di posizione sono stati pensati per essere equipaggiati con diverse varianti di contatto, a scatto lento o rapido, in modo che il ventaglio di funzioni di commutazione e monitoraggio potesse essere particolarmente ampio.
Da non dimenticare, infine, che i singoli elementi d’attuazione sono fra loro intercambiabili, con la leva a rotella che può essere settata in vari step di 15° ciascuno.
I nuovi interruttori di posizione Schemersal sono disponibili presso Electro IB, contattateci per maggiori informazioni!