15.06.23
I sensori di identificazione stazioni di Balluff
I sensori di identificazione stazionari Balluff rilevano rapidamente i codici a barre, 2D e DMC.
Più di un secolo di esperienza nel settore dell’automazione aziendale e un ampio catalogo di prodotti: queste sono i principali valori aggiunti di Balluff, un’impresa leader nella trasformazione digitale di fabbriche e attività. Per ottimizzare il lavoro e la competitività dei propri clienti sviluppa soluzioni intelligenti e tecnologicamente avanzate, lanciando ogni giorno prodotti innovativi sul mercato.
Nella propria offerta Balluff introduce i nuovi sensori di identificazione stazionari.
Cosa sono i nuovi sensori di identificazione stazionari Balluff?
Progettati per la lettura sicura di codici a barre, codici 2D e codici DMC, questi sensori di identificazione vengono installati permanentemente sul sistema. Grazie al semplice funzionamento, assicurano che i codici vengano rilevati rapidamente e con un alto livello di precisione durante la produzione in corso.
Attraverso le interfacce standardizzate per l’automazione e l’IT, i sensori Balluff garantiscono che le informazioni lette vengano trasmesse al PLC o ai sistemi IT.
Alcuni modelli sono inoltre dotati di interfaccia IO-Link offrendo informazioni aggiuntive sul monitoraggio delle condizioni, come sulle vibrazioni o sulla qualità del codice.
Le caratteristiche principali dei sensori di identificazione stazionari Balluff sono:
- Risoluzione delle immagini 752 x 480 pixel;
- Distanza di lavoro 300-50 mm;
- Interfaccia USB;
- Custodia in ABS;
- Dimensioni 41.1 x 24 x 33 mm;
- Grado di protezione IP65;
- Omologazioni CE, UKCA e WEEE.
Vuoi scoprire di più sui sensori di identificazione stazionari Balluff? Contattaci, Electro IB è partner e rivenditore dei prodotti Balluff. Il nostro staff è a tua disposizione.