Prodotti
L’affidabilità di un impianto elettrico dipende da quella dei conduttori e dei sistemi di guaine e raccordi, che devono offrire protezione insuperabile per cavi e fili nelle situazioni più critiche: generazione dell’energia, robotica, settore alimentare, raffinazione, trattamento delle acque reflue, applicazioni ferroviarie, infrastrutture, perforazione offshore, settore minerario, turbine eoliche, pannelli solari, veicoli fuori strada, ecc.
ABB, con l’acquisizione di PMA, offre sistemi di guaine e raccordi per:
I dispositivi di comando per macchine alimentari Schmersal sono dei nuovi interruttori e segnalatori modulari, facili da pulire ed ergonomici.
SCOPRII misuratori energetici di rete Lovato Electric con display LCD widescreen a colori e EASY BRANCH sono un innovativo sistema di misura multicircuito.
SCOPRILa lampada Epsylon di CCEA è un dispositivo progettato per macchine utensili manuali e ideato per essere utilizzato in diversi settori industriali.
SCOPRILa gamma di carpenterie per automazione di ABB è stata pensata e progettata sulla base dei molti anni di esperienza a fianco dei più importanti quadristi e costruttori di macchine.
SCOPRIGli avviatori graduali ABB aumentano il ciclo di vita di un motore proteggendolo da sollecitazioni elettriche.
SCOPRIQuadri di comando per automazione componibili. Grandezze variabili in altezza, larghezza e profondità grazie alla tecnica dei profili.
SCOPRIDispositivi di comando e segnalatori luminosi per fori di fissaggio da 22.3 mm e 30.5 mm con misure speciali di impermeabilizzazione e particolari forme geometriche facili da pulire.
SCOPRII multimetri e gli analizzatori digitali permettono di controllare reti elettriche di distribuzione rilevando l’instaurarsi di problemi che possono compromettere la qualità e la disponibilità dell’energia elettrica.
SCOPRISistemi modulari per pulsantiere di comando che trovano impiego nel settore dell’automazione.
SCOPRIPLC multi funzione compatti ed economici con Pannello Operatore integrato.
SCOPRIMICO - PRO controlla la corrente, segnala il carico limite e disattiva il circuito interessato in caso di sovraccarico e semplifica la ricerca degli errori.
SCOPRIGrazie all’interfaccia a pannello frontale ci si può collegare in ogni momento e senza problemi al controllore all’interno del quadro senza la necessità di aprire l’armadio elettrico.
SCOPRIGli alimentatori di ultima generazione della serie Emparro, definiscono nuovi standard in termini di resistenza, potenza e affidabilità.
SCOPRIAdatti al fissaggio su guida DIN, negli switch Murrelektronik possono essere collegati fino ad otto terminali Ethernet in uno spazio estremamente ridotto.
SCOPRICon i moduli accoppiatori si può separare e convertire i segnali analogici e digitali. La gamma comprende relè ed optoaccoppiatori nel formato a morsettiera.
SCOPRI