Prodotti
Trafag AG, presenta la nuova generazione di pressostati elettronici con display, DPC 8380 e DPS 8381. La parametrizzazione dei valori avviene con facilità e può essere fatta molto rapidamente tramite NFC smartphone app o con pochi e semplici passaggi tramite display. La varietà dei parametri di configurazione, in combinazione con un’ ampia serie di opzioni del pressostato elettronico, lo rende un dispositivo versatile per applicazioni esigenti. Il DPC 8380 contiene una cella di misura in ceramica, mentre il principio di misura del DPS 8381, è basato sul film sottile su acciaio.
I nuovi pressostati elettronici con display, DPC 8380 e DPS 8381, sono una combinazione ideale di un pressostato e di un trasmettitore di pressione con display. La parametrizzazione delle diverse funzioni (set point di commutazione, isteresi, unità di misura, uscite analogiche, modalità di visualizzazione), è realizzata da un menu operativo secondo VDMA 24.574-1 direttamente sul dispositivo o tramite NFC-Smartphone app (Android).
I sensori fotoelettrici OT300 e OT500 di Baumer rilevano con efficacia gli oggetti, anche in presenza di superfici irregolari e indipendentemente dall'angolo di incidenza.
SCOPRIIl trasmettitore di Trafag è un dispositivo intelligente in grado di fornire informazioni e dati di processo rilevanti ad altissima precisione.
SCOPRISpeetec è un innovativo sensore di controllo del movimento del brand Sick, facile da installare e integrare in sistemi già esistenti.
SCOPRII sensori fotoelettrici Baumer O300 e O500 sono soluzioni che garantiscono grande affidabilità nel rilevamento di oggetti.
SCOPRIIl sensore BCM multifunzionale di Balluff è il dispositivo che controlla, registra, informa e interagisce con macchina e operatore per il controllo costante dei parametri.
SCOPRIGli interruttori di posizione singoli e multipli vengono utilizzati per impartire comandi ai controlli automatici.
SCOPRII sensori magnetici per cilindri pneumatici vengono impiegati principalmente per monitorare la posizione del pistone su cilindri e pinze.
SCOPRII sensori a ultrasuoni BUS di Balluff si adattano alla misurazione delle distanze o al rilevamento della posizione di liquidi, granulati e polveri.
SCOPRII sensori Balluff induttivi, magnetici e capacitivi provvedono a monitorare, regolare ed automatizzare i processi e gli stati.
SCOPRII trasmettitori di pressione serie ECT 8472 sono economici e affidabili, hanno un vasto campo di utilizzo.
SCOPRIErede del collaudato modello NAT 8251, è la scelta ideale per la misura della pressione in tutte le applicazioni.
SCOPRINuova gamma Trafag di trasmettitori di temperatura con display e doppio set point.
SCOPRI