Prodotti
Sofisticato, resistente e tattile: il sistema deriva l’alto grado di flessibilità e di adattabilità che lo contraddistingue dai suoi componenti.
La testina di scansione: BK Mikro offre tipologie di testine adattate in modo specifico per diverse classi di potenza.
Le sonde orientabili vengono utilizzate per le funzioni di movimento ortogonale oppure per la scansione assiale della punta di un utensile, le sonde lineari vengono impiegate per i movimenti di sollevamento.
L’unità di controllo: per conformarsi in modo ottimale ai più svariati impieghi, il sistema è disponibile in diversi modelli che si distinguono per la funzionalità e le caratteristiche di interfaccia; ad esempio per il controllo di una grande varietà di oggetti, oppure per singole funzioni di monitoraggio, nonché per possibilità di configurazione specifiche per determinate applicazioni.
Il sistema: un sistema basato sul contatto meccanico come BK Mikro si contraddistingue per la semplicità di montaggio, non richiede manutenzione ed è relativamente economico. Il sensore tattile funziona senza tensione e, grazie alla resistente testina di scansione di cui è dotato, è completamente insensibile alle interferenze. Il controllo avviene direttamente nella zona di lavorazione e non comporta perdite di tempo per spostare l’utensile verso il dispositivo di controllo.
L’ago della sonda spostato dalla testina di scansione rileva posizioni di oggetti ed aree alla frequenza del ciclo macchina.
SCOPRIImportatore unico per l’Italia del sistema BK MIKRO, una soluzione per applicazioni nel campo del controllo utensili e non solo.
SCOPRI