President
+39 335 441447 carla.ider@electroib.it
Sono in Electro IB…Da sempre!
Nel Gennaio del 2001 Paolo ed il padre seduti nel mio salotto, decidono di far partire con me una nuova avventura societaria: Electro IB.
Da allora sono stata Amministratore Unico fino al 2016, e poi Presidente.
Seguo tutto ciò che gli altri definiscono “tediosa burocrazia” ma che io definisco “le fondamenta di un azienda” ed avere “fondamenta solide” è vitale; una cattiva amministrazione può portare anche conseguenze rilevanti per l’azienda.
Ogni volta che mi siedo alla scrivania è come se mi sedessi nel salotto di casa, in quanto le responsabilità sono svolte in un clima di fiducia e rispetto che sono alla base di ogni rapporto lavorativo, soprattutto se anche familiare. Per natura sono concreta, pragmatica e molto precisa, può sembrare che questo non lasci spazio all’emotività, ma il mio pragmatismo tende a regolare anche il modo in cui le emozioni si esprimono all’esterno in quanto il ruolo che ricopro all’interno dell’azienda richiede un certo grado di rigore e fermezza.
Mi sento comunque il punto di riferimento per tutto il nostro giovane team, a cui sono molto affezionata e che in questi anni ho visto crescere e raggiungere traguardi importanti.
Spesso mi sento in lotta contro il tempo: il mio lavoro è fatto di scadenze improrogabili, riuscire a rispettare i tempi o addirittura anticiparli è la mia sfida personale!